minidumper hinowa hs701 autocaricante diesel/benzina

22,00 € AL GIORNO OFFERTA RISERVATA PER IL NOLEGGIO DI 1 MESE - CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO -

logo_HINOWA.jpg

HINOWA

a partire da € 0,00 +IVA / giorno

Servizi aggiuntivi

Il minidumper per movimento terra che facilita il caricamento dei materiali

Avente una capacità di carico di 700kg, il minidumper HS701 con cassone autocaricante è progettato per facilitare il caricamento dei materiali grazie alla benna autocaricante ed è disponibile in motorizzazione Kubota diesel da 9,4 HP con avviamento elettrico e benzina Honda GX270, una con avviamento a strappo da 8,4 HP. CARREGGIATA VARIABILE 758-1058 MM

 

Caratteristiche:

I minidumpers Hinowa hanno una pedana ripiegabile. Quando è distesa l’operatore può starvi in piedi saldamente e salire e scendere facilmente dalla macchina. Quando la pedana è ripiegata, la lunghezza totale della macchina è ridotta al fine risparmiare spazio per il trasporto o lo stoccaggio. 

Il sottocarro varia la larghezza da 758 a 1058 mm. Quando il carro è chiuso, il minidumper Hinowa può passare facilmente attraverso una porta standard, quando é aperto, la macchina mantiene grande stabilità in tutte le condizioni. 

Il pannello di controllo è posto di fronte all’operatore, è confortevole e di facile utilizzo. Tutte le leve di comando sono facilmente raggiungibili e una maniglia offre all’operatore una presa sicura durante la guida. 

I minidumpers Hinowa sono tutti dotati di trasmissione idraulica. Questa tecnologia avanzata offre un controllo uniforme. L’operatore può selezionare facilmente la velocità più adatta al terreno, impostando l’alta velocità sulle superfici piane e la velocità bassa sulle superfici sconnesse. Questa soluzione consente di eseguire un lavoro efficiente e produttivo, riducendo manutenzione e consumo di carburante. 

I cingoli in gomma sono tensionati grazie ad un sistema cilindro a grasso. Questa caratteristica permette di mantenere una certa flessibilità dei cingoli, anche quando alcuni materiali penetrano nel sottocarro. Inoltre, il passo corto offre una guida dolce ed un migliore confort dell’operatore.

Quanti utilizzano questo tipo di macchinari giornalmente hanno bisogno di ottenere garanzie riguardanti la loro affidabilità, la sicurezza e le performance. In modo da venire incontro a questo tipo di esigenze, l’azienda offre qui un modello di minidumper resistente e a elevate prestazioni. Attraverso il suo utilizzo, infatti, è possibile ottenere differenti vantaggi, i quali derivano da alcune tecnologie integrate nel macchinario, come l’innovativo pannello di controllo, la trasmissione idraulica, i cingoli e la pedana ripiegabile. Questi elementi sono in grado di migliorare le attività di ogni cliente, assicurando:
 

Aumento dell’efficienza e produttività, tramite un minor consumo di carburante, che deriva dalla possibilità di adattare la velocità in base alle esigenze (trasmissione)

Maggiore sicurezza per l’operatore grazie a leve semplici da raggiungere durante la guida (pannello di controllo)

Eccellente maneggevolezza data dalla possibilità di ridurre la dimensione della pedana

Possibilità di lavorare su terreni sconnessi, fangosi, sabbiosi e in pendenza grazie ai cingoli 

Marca
HINOWA
Modello
minidumper hinowa hs701 autocaricante diesel/benzina
Download scheda tecnica