CROWN
a partire da € 0,00 +IVA / giorno
Servizi aggiuntivi
Altezza di sollevamento fino 13000 mm
Alimentazione (elettrica) 48 V / 420 - 775 Ah
Lunghezza del telaio 1281 - 1489 mm
Larghezza totale 1285 mm
Retrattile serie ESR
Eccellente sotto ogni aspetto, Il retrattile migliore movimenta i prodotti dentro e fuori l’ambiente di lavoro in modo rapido, agevole, sicuro ed economico. Il retrattile serie ESR di Crown offre una serie di altezze di sollevamento, portate, livelli di prestazione e caratteristiche operatore che si adattano al tuo ciclo di lavoro. Grazie all’intelligente sistema OCS (Optimised Cornering Speed) di Crown, che adatta automaticamente accelerazione e decelerazione in curva per assicurare prestazioni e sicurezza massime, gli operatori migliorano padronanza del mezzo e prestazioni.
La serie ESR assicura il controllo agevole e preciso delle funzioni idrauliche, nonché una gamma completa di funzionalità standard e opzionali studiate per aumentare l’efficienza dell’operatore. L’ergonomia ricopre un ruolo chiave sotto molti aspetti del retrattile serie ESR. Dai comandi al comfort, l’obiettivo è migliorare la produttività in ogni movimento. Per esempio, l’esclusivo sedile girevole MoveSeat di Crown con poggiatesta integrato si inclina all’indietro per incrementare la visibilità, riducendo le sollecitazioni su collo e schiena. Mettiti al comando e prova la differenza in fase di marcia, manovra, sollevamento ed estensione. La serie ESR di Crown offre un valore a lungo termine ineguagliato. Crown progetta e realizza motori a pompa idraulica e a trazione CA per ottimizzare le prestazioni del retrattile, migliorandone l’efficienza energetica e riducendo la manutenzione. Questi motori, robusti e sovradimensionati, erogano una potenza affidabile, funzionando a temperatura più bassa nelle applicazioni più gravose. Grazie all'esclusiva produzione a integrazione verticale e ai servizi post-vendita di Crown, il costo totale di proprietà può risultare notevolmente inferiore nel tempo.
Prestazioni ottimali anche al freddo
Il retrattile ESR nella versione con cabina per cella frigo è concepito per resistere alle temperature estreme e condizioni corrosive delle attività nelle celle frigorifero. Ma non mantiene semplicemente al caldo gli operatori, offre molto di più. Il condizionamento inizia dal retrattile stesso: per proteggerlo nelle condizioni più difficili, ricopriamo i giunti e bulloni del telaio con una miscela anticorrosiva a base di cera. In più, applichiamo un sigillante al silicone a tutti gli attacchi elettrici scoperti, diamo un’ulteriore mano di vernice allo scomparto del motore e utilizziamo vernice trasparente per proteggere i componenti in acciaio del vano motore. La solida struttura della cabina, con tubi in acciaio sagomato, protegge sia l’operatore che il retrattile. Il sistema di riscaldamento completo con termostato e i finestrini ermetici con termoventilatori offrono un condizionamento efficace della cabina. La cabina per cella frigo opzionale è disponibile unicamente per il retrattile modello ESR 5260.