20 novembre 2012
Una problematica spinosa per chi fa uso di piattaforme aeree statiche. Quante volte avete lavorato senza piastre di appoggio sotto gli stabilizzatori rischiando il corretto posizionamento della macchina e rischiando la stabilità stessa della piattaforma?
Il nostro compito è quello di far cambiare anche questa abitudine come è stato gia fatto per l'utilizzo di imbracature su piattaforme aeree.
Le modalità di lavoro stanno cambiando e tutti noi dobbiamo adeguarci.
C'è bisogno di collaborazione per poter cambiare i metodi di lavoro al fine di prevenire possibili incidenti e lavorare in completa sicurezza.
Le piastre di appoglio possono essere utilizzate per svariate macchine industriali come : piattaforme aeree, autogru, gru montante su autocarro, gru a torre per edilizia, sollevatori telescopici, pompe per calcestruzzo, macchine movimento terra e tante altre tipologie di macchine che richiedono una base di appoggio stabile e sicura su tutti i terreni.
Hanno una durata illimitata, prive di manutenzione, facilmente trasportabili grazie alle maniglie, personalizzabili e disponibili in svariate misure e forme a secondo della richiesta.
Vai alla scheda della piastra sotto stabilizzatrice prodotta da Linea Verde.