duemila d

A scoppio

RCM-Logo.jpg

RCM -spazzatrici-

Spazzatrice Motoscopa diesel Uomo a bordo Rcm Duemila D

 

GRANDE, POTENTE E ROBUSTA Con quasi 2 metri di larghezza di pulizia con due spazzole laterali, DUEMILA assicura alte prestazioni e robustezza nella pulizia di grandi superfici anche nei settori di utilizzo più impegnativi quali industrie ceramiche, fonderie e cementifici. La versione Diesel può essere omologata per la circolazione su strada ed è ideale per la pulizia di parcheggi. La semplicità di utilizzo e manutenzione, l’affidabilità ed i bassi costi di esercizio rendono DUEMILA particolarmente adatta al noleggio.

 

Tipo di lavoro: Spazzare e filtrare la polvere
Area da pulire: 10000-20000 m²
Tipo di pulizia: Fondo
Larghezza pulizia: 190 cm
Contenitore rifiuti: 470 l
Scarico del contenitore: Idraulico a 158 cm di altezza
Superficie filtrante: sacco 16 mq
Trazione: Idrostatica
Alimentazione: Diesel
Dimensione: 2263x1658x1483 mm

 

Alta resa oraria reale grazie alle scelte tecniche RCM del carico posteriore e della grande superficie filtrante. Facile da usare è adatta per lavori gravosi e per pulire grandi superfici in poco tempo.

 

AMPIA PISTA DI PULIZIA

È la macchina ideale per svolgere rapidamente la pulizia anche in ambienti gravosi di grandi superfici grazie alla larghezza massima di 1900 mm.

 

CONTROLLO DELLA POLVERE

Mantenendo inserito il sistema aspirante durante lo scarico si controlla la fuoriuscita di polvere nell’ambiente.

 

FILTRA LA POLVERE ELETTROSTATICA

Lo speciale filtro KERASTATIK è stato studiato appositamente per trattenere le polveri più fini (PM10) e quelle elettrostatiche che sfuggono ai normali filtri.

 

E' una RCM Crediamo nell'importanza della sicurezza per le persone e le cose presenti nell'ambiente di lavoro. L'abbiamo ottenuta dando all'operatore la massima visibilità sull'area di lavoro. Il sistema dust buster ed il carico posteriore permettono di avere una superficie filtrante maggiore trattenendo le pericolose polveri fini.

 

FILTRO DI ELEVATA CAPACITÀ

Il sistema di carico posteriore del contenitore rifiuti permette una superficie filtrante superiore alla media per trattenere la polvere sollevata dalle spazzole. Semplice da pulire grazie allo scuotitore elettrico. Si può escludere per lavorare su superfici bagnate. Disponibili vari sistemi di filtraggio.

 

GRANDE SICUREZZA

Il posto di guida è, come in tutte le macchine RCM, anteriore per avere la perfetta visibilità sull’area di lavoro. Inoltre, il sistema di guida simile alle automobili ne facilita il controllo incrementando la sicurezza e la precisione nel lavoro come la pulizia del filo muro.

 

NON SOLLEVA POLVERE

DUST BUSTER trattiene la polvere sollevata dalla spazzola laterale migliorando il grado di pulizia ed il comfort dell’operatore. Con DUST BUSTER e la spazzola laterale sinistra (a richiesta) si ottiene una maggiore pista di pulizia senza disperdere la polvere nell’ambiente.

 

La sua alta produttività aumenta la resa oraria di pulizia e limita i tempi morti, abbattendo il costo orario di pulizia. La facile e ridotta manutenzione ne riduce i costi di gestione.

 

DURA NEL TEMPO

Per una meccanica di qualità, solida ed essenziale. Per il telaio in acciaio rinforzato, le spazzole laterali rientranti proteggono la macchina da urti accidentali.

 

MANUTENZIONE RIDOTTA

La razionalità costruttiva facilita e limita gli interventi di manutenzione contenendo i costi orari di lavoro. Il filtro polvere si pulisce senza smontarlo, con rapidità e senza sporcarsi, con un semplice aspirapolvere e lo speciale tubo in dotazione.

 

RIDUCE I COSTI

Una cura particolare è stata riservata all’accessibilità degli organi meccanici per contenere costi di manutenzione. Un sistema semplice di regolazione delle spazzole evita l’intervento di un tecnico specializzato.

Marca
RCM -spazzatrici-
Modello
duemila d
Download scheda tecnica