391 CB
RCM -lavasciuga-
BIT Lavapavimenti
AGILE, ASCIUGA PERFETTAMENTE, FACILE DA TRASPORTARE
Se avete spazi ingombri dove materialmente, non si possono usare macchine più grandi, se dovete fare pulizie di emergenza in presenza di pubblico oppure pulizia programmata in modo pratico e senza tempi morti, allora BIT darà il meglio di se stessa. È una RCM e perciò aspettatevi che sia: semplice da usare, robusta, costante nelle prestazioni e in più NON LASCIA TRACCE DI BAGNATO.
Tipo di lavoro: Lavare e asciugare
Area da pulire: 200-1000 m²
Tipo di pulizia: Manutenzione
Larghezza pulizia: 38 cm
Numero/tipo di spazzole: 1 disco
Larghezza asciugatura: 450 mm
Serbatoio soluzione: 14 l
Trazione: Automatica
Alimentazione: Batteria 24 V
Dimensione: 1130 x 500 x 1030 mm
MANUBRIO RECLINABILE
Il manubrio può ruotare di 180° con un sol gesto: tutto avanti per ridurre il volume, in posizione di lavoro normale, tutto indietro per passare sotto i tavoli.
SOLLEVAMENTO TERGIPAVIMENTO
Senza togliere le mani dall’impugnatura e con un semplice gesto molto naturale si solleva il tergipavimento per fare retromarcia senza danneggiarne le gomme.
COMANDI SUL MANUBRIO
Senza togliere le mani dall’impugnatura si accende/spegne il motore spazzole e quello di aspirazione, si apre l’elettrovalvola, si aggiusta l’inclinazione del manubrio, si fa girare la spazzola.
ASCIUGATURA PERFETTA
Asciuga completamente all’interno ed all’esterno la traccia bagnata, lascia il pavimento asciutto e sicuro e riduce il tempo di pulizia.
PROTEZIONE ASPIRAZIONE
Il motore di aspirazione ha un tripla protezione, dall’acqua con il galleggiante, dai detriti con il filtro e dalla schiuma con la vaschetta in plastica che ne ritarda l’aspirazione.
FACILE DA TRASPORTARE
Le ridotte dimensioni ed il manubrio ripiegabile permettono di trasportarla facilmente anche nel baule di un’autovettura.
MOTORIDUTTORE SPAZZOLA
Non ci sono cinghie ma un motoriduttore a bagno d’olio di provata robustezza e affidabilità nel tempo, come in tutte le lavasciuga professionali che si rispettino.
CARICA BATTERIA ON-BOARD
Basta collegare la spina alla rete elettrica e BIT si ricarica automaticamente senza rischi per la batteria.
FACILE PULIZIA DEL SERBATOIO
Pulire il serbatoio di recupero è molto facile: il fondo è piatto ed inclinato verso il foro di uscita.