531T
RCM -lavasciuga-
BYTE II 531 T Lavapavimenti
La lavapavimenti professionale Byte II è adatta per svolgere rapidamente pulizia di manutenzione di aree medio grandi. Due le versioni: monospazzola con pista di pulizia da 530 mm; a due spazzole con pista da 600 mm. E’ la macchina ideale per ridurre i costi della pulizia grazie all’alta produttività e alla semplicità di utilizzo: basta la semplice pressione di un solo comando per iniziare a lavare il pavimento. In modalità GO GREEN riduce i consumi di energia, acqua, detergente ed il basso livello di rumorosità permette di lavorare anche in ambienti dove è richiesta la massima discrezione.
Tipo di lavoro: Lavare e asciugare
Area da pulire: 1000-2000 m²
Tipo di pulizia: Manutenzione
Larghezza pulizia: 53 cm
Numero/tipo di spazzole: 1 disco
Larghezza asciugatura: 745 mm
Serbatoio soluzione: 45 l
Trazione: Elettronica
Alimentazione: Batteria 24 V
Dimensione: 1170 x 555 x 1050 mm
ASCIUGATURA PERFETTA IN CURVA
Asciuga completamente all’interno e all’esterno la traccia bagnata, lascia il pavimento asciutto e sicuro e riduce il tempo di pulizia.
PROTEZIONE ASPIRAZIONE
Il motore di aspirazione ha un tripla protezione, dall’acqua con il galleggiante, dai detriti con il filtro e dalla schiuma con la vaschetta in plastica che ne ritarda l’aspirazione.
FACILE DA USARE
Con la semplice pressione del comando ONE TOUCH automaticamente BYTE II (T) fa scendere la soluzione detergente, inizia a lavare ed asciugare il pavimento.
GRANDE AUTONOMIA DI LAVORO
Grazie all’alta efficienza energetica, Byte II può lavorare fino a 4 h senza dover ricaricare le batterie.
PULIZIA FACILE SERBATOIO
Pulire il serbatoio di recupero è molto facile: il fondo è piatto e inclinato verso il foro di uscita.
TRAZIONE ELETTRONICA
Questa versione incrementa la resa di oraria di pulizia. Byte II (T) può essere guidata facilmente senza lo sforzo dell’operatore. La velocità può essere regolata a seconda delle esigenze.